CiSiamoNoi


case a luci rosse... riaprire?
Poll choicesVotesStatistics
è giusto 7 [77.78%]
è sbagliato 2 [22.22%]
non so 0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

case a luci rosse... riaprire?

« Older   Newer »
  Share  
carognassa
view post Posted on 15/8/2003, 15:50




le case e luci rosse... quelle della lapdance e degli spogliarelli??? riaprire?? x me no!
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 15/8/2003, 21:16




per me è giusto, dato che ci saraà sempre chi vorra il sesso a pagamento e chi lo offrirà, allora tanto vale farlo nella maniera più sicura, igenica e controllata possibile, non credi??? così diminuiamo drasticamente lo sfruttamento da parte della malavita...
 
Top
carognassa
view post Posted on 16/8/2003, 16:17




si ok ... xò io vorrei ke il problema si risolvesse invece così lo si alimenta sl e poi nn èpensare ke riaprendo le case a luci rosse le prostitute se ne vadano dalla strada... ci saranno sempre il fenomeno della prostituzione se in casa a aluci rosse se oin mezzo alla strada raddoppierebbe solo
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 16/8/2003, 16:20




QUOTE
xò io vorrei ke il problema si risolvesse

è impossibile... impossibile cancellare l'idea di prostituzione, il sesso si venderà sempre...
 
Top
carognassa
view post Posted on 16/8/2003, 16:22




ma xkè la pensate così?? insomma cm ttte le cs c sarà pure 1 modo x abolirlo toglierlo di mezzo
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 16/8/2003, 16:27




guarda che in italia funziona così, è abolito, ma ti sembra che sia scomparso???
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 16/8/2003, 16:28




e poi perchè una donna che vuole (ankio sono contro lo sfruttamento) dico vuole vendere il proprio corpo perchè nn può essere libera di farlo??? sarebbe una dittatura uno stato dove marilena nn puo' darla a giorgio per soldi...
 
Top
carognassa
view post Posted on 16/8/2003, 16:40




ma no libertà nel rispetto degli altri insomm si trovasse 1 lavoro decente e nn si spogliasse in mezzo a 1 strada o in una casa... cazz* è proprio questo senso di libertà ke vogliamo dare a ttte le cs ke ci danneggia
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 16/8/2003, 17:09




senti a questo punto allora bandiamo anche le immagini di sesso in tv??? ma dai, se una mette un'annuncio "sono una put*ana venite in via...."nn fa male a nessuno, chi ha detto che ci danneggiano??? se una vuol farlo scusa...

Edited by carognassa - 16/8/2003, 16:56
 
Top
carognassa
view post Posted on 16/8/2003, 17:55




ma x me no... nn sn d'accordo... bisogna imparare il valore del sesso e del lavoro e soprattto del proprio corpo
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 16/8/2003, 17:56




perchè? cioè quel "bisogna" che dici chi lo decide???
 
Top
carognassa
view post Posted on 16/8/2003, 17:59




in ke senso ki lo decide?? insomma il sesso dovrebbe esser1 cs protetta importante il lavoro qcs ke ti da $ e orgoglio e ti fa maturare e qcs di imèpegnativo e il corpo nn dovrebbe essere vendutoi
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 16/8/2003, 19:30




si ma tu non puoi decidere questo per gli altri... questi sono i tuoi valori e io li risetto ed in parte li condivido ma non puoi imporre agli altri leggi che imponi a te stessa...
le uniche leggi che "bisogna" rispettare sono quelle che ci impedisconon di fare il male degli altri.... fare sesso in modo consensuale non fa male a nessuno, ne tantomeno drogarsi... io sono contrario ma perchè devo decidere per gli altri... nessuno ha la verità assoluta...

Edited by liljeberglover - 16/8/2003, 18:32
 
Top
carognassa
view post Posted on 16/8/2003, 20:54




AI BAMBINI F MALE CRESCERE CN òL'IDEA KE IL SESSO PUO ESSERE COMPRATO
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 17/8/2003, 00:30




ai bambini fa male crescere con l'idea che il sesso bisogna farlo dopo il matrimonio, che i cattivi non esistono tra i loro parenti, che esiste l'uomo nero, che ci sono idee fisse, che bisogna andare a messa, non certo che il sesso può essere comprato...
quello che i bambini devono sapere è la verità, nascondere le cose ai bambini è la mossa più sbagliata che si possa fare, il sesso si vendee sarà sempre così, se un bimbo lo viene a sapere ha saputo solo la verità, e la verità fa sempre un po' male, soprattutto a noi stessi che siamo questa società....
 
Top
86 replies since 15/8/2003, 15:50   902 views
  Share