CiSiamoNoi


Aborto
Poll choicesVotesStatistics
Non Favorevole4 [57.14%]
Favorevole 3 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Aborto, Favorevoli o no?

« Older   Newer »
  Share  
Bonghi87
view post Posted on 24/7/2003, 13:53




Che ne pensate???
 
Top
ekklisia
view post Posted on 24/7/2003, 14:11




io sono superfavorevole all'aborto!!
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 24/7/2003, 15:40




Io no!
Ekkli perchè sei favorevole ad uccidere una povera vita innocente?
 
Top
ekklisia
view post Posted on 25/7/2003, 14:54




xè se uno mi violenta a 16 anni io aborto subito.. nn ho intenzione di prendermi cura di un bambino io per prima non sono così matura mi voglio godere la vita e cmq non sarei in grado di dargli ciò che si merita io ho intenzione di finire gli studi e non potrei.. dovrei farlo dipendere dai miei genitori non potrei realizzare i miei sogni nn sarei capace di allevare un figlio alla mia età x te è facile parlare dal momento in cui sei un ragazzo e tu NON RISCHI DI RIMANE INCINTA!
 
Top
Xme_1981
view post Posted on 25/7/2003, 22:00




Però...anke se capisco le tue ragioni Ekkli, io sono d'accordo con bonghi...chi ci dà il diritto, la forza e il coraggio di uccidere un bambino, poi vabbè nn è solo rivolto alle 16enni! Cmq ci sono sempre altre soluzioni, ad ex l'adozione! E poi come l'hai presentata tu è la causa più estrema...ma ci sono tante, ma tante donne che usano l'aborto come metodo di contraccezione!!!! E questo nn è assolutamente giusto!!!
Cmq nn mi sento neanche di condannare chi ricorre all'aborto! Ognuna è libera di fare le propie scelte...dico solo ke io personalmente nn lo farei mai!!
Adoro troppo i bambini e se dovesse capitare, anke adesso, credo proprio ke lo terrei!! Nn ci sarebbe nemmeno il dubbio!
Certo ho anke qualche anno in più di voi!!
 
Top
ekklisia
view post Posted on 25/7/2003, 22:02




nei primissimi mesi non è ancora un bambino
 
Top
Xme_1981
view post Posted on 25/7/2003, 22:06





Da quando inizia la fecondazione è già un essere vivente!
è la cellula ke si trasformerà in tuo figlio!
 
Top
ekklisia
view post Posted on 25/7/2003, 23:38




io nn la penso nel tuo stesso modo
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 26/7/2003, 14:31




se ti violentano ok... se nasce storto pure...
ma se è tuo figlio no dai..
 
Top
ekklisia
view post Posted on 26/7/2003, 14:36




ad esempio avere un figlio handicappato io abortirei.. soffrirei io e soffrirebbe lui.. io conosco della gente down e veramente si sentono diversi e questo li fa star male!
 
Top
Xme_1981
view post Posted on 26/7/2003, 15:34




SE TU FOSSI STATA UNA BAMBINA DOWN AVRESTI PREFERITO KE TUA MADRE SCEGLIESSE DI AMMAZZARTI!??!?!
 
Top
Xme_1981
view post Posted on 26/7/2003, 15:35




CMQ XCARITà OGNUNO A LE SUE IDEE!! NO PROBLEM
 
Top
ekklisia
view post Posted on 26/7/2003, 15:49




personalmente sì!! odio quando la gente dice: che pena che mi fa quel povero bambino!! io piuttosto che essere compatita.. e poi quando moriranno i miei genitori io come farò? avrò sempre bisogno di quallcun'altro.. non potrò avere una vita normale come gli altri!! e questo non lo potrei accettare
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 26/7/2003, 20:31




è stato provato che un feto non prova sentimenti ne dolore nei primi tre mesi, il dolore in certe situazioni glielo provocherebbe nascere, quindi perchè far soffrire lui e gli altri, sono d'accordo all'aborto come all'eutanasia e al testamento biologico ( scrivere cioè cosa fare per prevedere situaizoni di coma o di malattia terminale, chi lo scrive dice cosa vuole fare della sua vita e dei suoi organi)
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 26/7/2003, 22:18




Allora sono d'accordo con ekkli...
Ma se scopi e te scordi un preservativo o cose e incidenti simili e vai incinta allora non accetto scuse!
 
Top
48 replies since 24/7/2003, 13:53   386 views
  Share