CiSiamoNoi


Eutanasia
Poll choicesVotesStatistics
Favorevole7 [87.50%]
Non Favorevole1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Eutanasia, Che Ne Pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Bonghi87
view post Posted on 21/6/2003, 14:23




Che ne pensate dell'Eutanasia..? Ovvero uccidere una persona per non farla soffrire...
Diteci le vostre impressioni e commentate!
 
Top
Clio21
view post Posted on 21/6/2003, 14:59




ehm...direi ke sn favorevole...ma naturalemente se me lo kiedono epoi...nn ne sarei mai capace...
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 21/6/2003, 15:00




Ti capisco piccola!
 
Top
carognassa
view post Posted on 13/7/2003, 17:23




io sn favorevole... x me è giusto ke 1 xsona x suo volere smetta di vvere... è inutile a volte far soffrire 1 xsona nella speranza ke s trovi 1 medicina... sappiamo benissimo ke le medicine nn si scoprono da 1 momento all'altro e poi vanno approvate quindi... io sn favorevole
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 13/7/2003, 20:34




Favorevole... però preferisco buttarmi da un palazzo che fari una puntura letale...
 
Top
carognassa
view post Posted on 15/7/2003, 13:50




vabbè ma lì tu sei attaccato ad 1 makkina
 
Top
MrCrowley
view post Posted on 16/7/2003, 00:57




favorevolissimo ...zi zi ...

 
Top
ekklisia
view post Posted on 16/7/2003, 21:16




io sono favorevole.. anche se...
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 17/7/2003, 00:20




QUOTE (carognassa @ 15/7/2003, 12:58)
vabbè ma lì tu sei attaccato ad 1 makkina

Mi stacco e salto dal 6 piano!


"Meglio bruciarsi subito che spegnersi lentamente"
(Kurt Cobain)
 
Top
carognassa
view post Posted on 8/8/2003, 17:14




ehehehe anke se??
 
Top
ekklisia
view post Posted on 8/8/2003, 19:48




se è la xsona a decidere tutto ok.. xò io non me la sentirei di dire sì uccidiamolo oppure no lasciamolo ancora x un po' vivo.. voi ce l'avreste il coraggio?
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 9/8/2003, 15:06




e se la persona non capace di intendere??? la vera soluzione sarebbe il testamento biologico dove tutti noi potremmo decidere cosa devono farci in casi del genere cosi da poter ricorrere e prendre le dovute decisioni seguendo il volere del malato...
ricordo che l'eutansia in molti casi non vuo dire uccidere ma non aiutare, in molti casi il malato vive solo con l'aituo di macchnari, l'eutanasia in questi casi toglie l'ausilio alla vita ma nn uccide direttamente e questo ci fa capire che la natura deve fare il suo corso se non c'è più niente da fare...
 
Top
carognassa
view post Posted on 9/8/2003, 17:46




appunto no ekkli io nn avrei il coraggio ma se 1 xsona mi supplica di staccare la presa xkè è stanca di soffrire... cn 1 po di coraggio e lacrime lo farei...la vita è quella ragazzi è inutile stare attccati ad 1 makkina... nn sn d'accordo sl se 1 sta in coma... e ci potrebbe essere 1 possibilità di salvezza anke la + piccola... allora lì nn sarei d'accordo
 
Top
eRiKa
view post Posted on 15/2/2004, 14:24




per smettere di soffrire..premettendo che io sono favorevole all'eutanasia voglio porre a tutti una domanda..siete mai stati in un ospedale?intendo a fare volontariato..e tirocinio...beh chiunque di voi l'abbia mai fatto mi dica se ha mai sentito una persona malata chiedere di essere staccata dalla presa..probabilmente urlavano per un antidolorifico..o per solitudine,ma se vi fermate a parlarci scoprirete che nesuno vuole morire..sono tutti.tittu saldamente attaccati alla speranza...sperano,fino a che il dolore diventa così insopportabile da nn lasciargli più neanche la possiblità di pensare...sperano fino all'ultimo minuti....
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 15/2/2004, 21:12




erika si questo lo so... purtroppo però è meglio staccare subito...
 
Top
45 replies since 21/6/2003, 14:23   572 views
  Share