CiSiamoNoi

AREA 51, Scienza E Paranormale...

« Older   Newer »
  Share  
Bonghi87
icon4  view post Posted on 9/6/2003, 10:52




AREA 51:

Nell’immensa distesa di sabbia del Nevada, intorno a Groom Lake, esiste una particolare zona desertica denominata "Dreamland" (La terra del sogno). Se osservate delle carte o delle mappe geografiche il territorio risulterà completamente desertica, l'area 51 non è segnata nemmeno nelle mappe geografiche, il governo mette tutto a tacere e dio solo sa cosa succede li dentro... Ma è qui che il pentagono tiene nascosta la più importante base militare del mondo: l’ Area 51, una zona che si estende per circa 26000 Km quadrati nel deserto del Nevada. La base militare ospita le installazioni per i test nucleari e un’ampia zona di collaudo per gli aerei. Nel cuore di Area51, c'è l'installazione di Groom Lake, la cui attività è segretissima,e ancor più segreta, 16 KM a sud del complesso si estende la zona denominata S4, dove verrebbero studiati gli alieni e la loro attività sulla Terra. Gli Hangar sono stati costruiti scavando nelle montagne per la protezione che le stesse assicurano. I collaudi dei dischi volanti vengono effettuati in una zona più a nord, dove infatti gli avvistamenti UFO sono molti frequenti. L'ingresso principale verso Area 51 è segnato da una strada sterrata che si stacca dalla statale 375, all'altezza di una grande cassetta per la posta di colore nero. La catena delle Groom Mountains, che corre parallela alla statale 375, come già accennato, impedisce la visione dell'Area 51. Nel 1984 l'USAF sequestrò illegalmente 89.600 acri di suolo pubblico compresi nella catena montuosa, proprio per limitare l'osservazione. L'illegalità del sequestro fu accertata, ma infine, il Congresso votò per approvare l'azione dei militari. Fino al 1951 la base fu un avamposto della Marina Militare, poi i servizi segreti, la trasformarono in una base sperimentale per effettuare i test sugli aerei spia U2. Negli anni 1960 vi furono sperimentati gli sr-17 e di lì a poco, iniziarono i test denominati "Black projects". In questi anni partì anche il progetto “Red Lights”, che sperimentò il volo di alcuni dischi alieni, ma dopo un incidente fu interrotto. L’attività della base fu totalmente oscurata nel 1972 per 18 mesi. A sud di Groom lake si trova il Papoos Lake un lago salato dove è sita l'area S4, l'installazione in cui ha lavorato Bob Lazar, il testimone che portò la verità fuori da Area 51!
Inoltre tutte le persone che escono da quel posto e tentano di diffondere notizie e materiale vengono per così dire "fatte tacere" dal governo americano..
Questo è il posto più assurdo presente sulla terra. Il segreto di cosa ci sia lì dentro non è mai uscito, ci lavorano scienziati che solo dio sa cosa combinano e molti dicono siano impazziti... La zona è sorvegliata da militari e forze armate 24 ore su 24 non c'è via di accesso da nessuna parte... e gli aerei non possono nemmeno volarci sopra...

DITE LA VOSTRA!


 
Top
La Cucciolosa!
view post Posted on 11/6/2003, 12:51




mha! nn so' cosa dire...
 
Top
carognassa
view post Posted on 11/6/2003, 15:29




BEH DICO KE è 1 CS MOLTO AFFASCINANTE E MOLTO INTERESSANTE... MA X ME DOVREBBERO FAR SAPERE DI + XKè è GIUSTO KE LA GENTE SAPPIA
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 11/6/2003, 18:02




Si... Però poi la gente ci inzuppa il pane nei segreti nazionali de sto livello... e i giornalisti capirai... sai le cazzate che farebbero saltare fuori!
 
Top
carognassa
view post Posted on 15/6/2003, 15:08




questo si ma è anke giusto ke la gente sappia
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 15/6/2003, 18:23




Si la gente docrebbe sapere... Però guardiamo anche le conseguenze!
 
Top
carognassa
view post Posted on 13/7/2003, 17:43




si anke... questo è vero ma almeno tenerci 1 minimo dico 1 minimo informati
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 13/7/2003, 20:16




Non possono farlo... Poi sai i tentativi di furti, attentati, ecc...
 
Top
carognassa
view post Posted on 15/7/2003, 14:06




siu ho capito ma ke palle
 
Top
ekklisia
view post Posted on 17/7/2003, 20:31




credo che sia una sciocchezza.. il mondo è di tutti e tutti dobbiamo sapere cosa succede!!! cos'è loro sono più belli che diritto hanno loro di sapere cose in più di noi?
poi si chiedono "se gli alieni ci sono xè nn si fanno vivi?" grazie tante se so che in un posto mi prendono e mi aprono la pancia x i loro esperimenti grazie tante ma preferisco restare dove sn! e poi gli alieni sulla terra non ci sono e se ci fossero NON AVREBBERO 3 DITA E NON SAREBBERO VERDI CON LE ANTENNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 19/7/2003, 15:32




QUOTE (ekklisia @ 17/7/2003, 19:39)
credo che sia una sciocchezza.. il mondo è di tutti e tutti dobbiamo sapere cosa succede!!! cos'è loro sono più belli che diritto hanno loro di sapere cose in più di noi?
poi si chiedono "se gli alieni ci sono xè nn si fanno vivi?" grazie tante se so che in un posto mi prendono e mi aprono la pancia x i loro esperimenti grazie tante ma preferisco restare dove sn! e poi gli alieni sulla terra non ci sono e se ci fossero NON AVREBBERO 3 DITA E NON SAREBBERO VERDI CON LE ANTENNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ekkli chi entra nell'aera51 deve uscire da 200 esami con il massimo del punteggio in tutto! Ecco perchè in pochissimi sanno che succede lì!
 
Top
ekklisia
view post Posted on 19/7/2003, 15:40




sì xò io non lo trovo giusto mica siamo stupidi..
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 28/7/2003, 02:08




Si lo so... Ma troppi stupidi ci sono al mondo..
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 29/7/2003, 14:11




Ecco delle immagini dell'Area51!

user posted image

Foto dall'alto...

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
ekklisia
view post Posted on 29/7/2003, 14:16




ho cambiato punto di vista.. ringrazio dio che non ci dicono quello che c'è all'interno dell'area51
 
Top
88 replies since 9/6/2003, 10:52   1060 views
  Share