CiSiamoNoi

omosessualiTà

« Older   Newer »
  Share  
ekklisia
view post Posted on 19/7/2003, 14:17




in un certo senso hai ragione ma io dico che i gay mi stanno simpatici xè è la pure e semplice verità. nn lo dico x farli sentire diversi o cos'altro ma xè con quelli che conosco ci vado d'amore e d'accordo! infatti io ho parlato di quelli che conosco
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 19/7/2003, 15:10




liljeberglover non sono d'accordo con te!
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 19/7/2003, 16:09




vabbè almeno spiega perchè
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 28/7/2003, 13:37




QUOTE (liljeberglover @ 19/7/2003, 01:43)
i gay non sono una categoria di ambito sociale, ma una categoria in ambito seussale

Per me sono una categoria sociale... Siamo tutti uguali, siamo persone come loro
 
Top
carognassa
view post Posted on 8/8/2003, 17:03




infatt apparteniamo ttti allo stesso tipo di società...
sn d'accordo cn te grover ed era quello ke cercavo di dire io prima... nn bisogna distinguerli cn frasi di quel tipo anke se lo si fa x intendere ke noi nn li differenziamo dagli altri...
 
Top
ekklisia
view post Posted on 8/8/2003, 19:51




brava nannina
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 9/8/2003, 14:53




non capisco perchè bonghi ribadisce che siamo tutti uguali postando una mia frase... crede che io sia razzista... io ho solo detto che secondo me tutte le manifestazioni, le associazioni, le fras a favore dei gay sono per loro più imbarazanti e discriminatorie degli insulti... cmq vedo che avete capito già!!! w la libertà
 
Top
carognassa
view post Posted on 9/8/2003, 17:51




si ma guiarda ke ad esempio il gaypride o cm si scrive cmq la manigfestazione x i gay è organizzata da gay... nn penso ke li metta in imbarazzo quindi
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 9/8/2003, 22:28




infatti secondo me sbagliano facendo il gaypride...
io sono a favore dei gay, ma facendo il gaypride è come se ammmettessero di essere diversi, di essere una categoria, io capisco che lo fanno per la difesa dei prorpi diritti ma così è come dire agli antigay "guardaci siamo diversi da te", è proprio quello che i contrari ai gay vogliono sentir dire... poi è un mio parere
 
Top
carognassa
view post Posted on 10/8/2003, 12:22




si ma lo facevano anke le donne x dventare pari agli uomini +o- è la stessa cs... loro lo fanno x i propri diritti io sn d'accordo cn loro nel 2005 la fanno a caserta io vorrei andarci x sostenerli
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 10/8/2003, 19:01




lo hanno fatto qui da noi quest'anno, i fascisti sono stati cacciati subito fortunatamente!!!
 
Top
carognassa
view post Posted on 12/8/2003, 17:43




eheheh x fortuna
 
Top
ekklisia
view post Posted on 12/8/2003, 22:06




non serve a un cazz* nascondere il problema dei gay loro fanno queste manifestazioni per far sentire che ci sono e che non serve a niente evitare il discorso.. xè cmq loro sono lì e vogliono farcelo entrare in testa e fanno bene
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 12/8/2003, 22:29




ma perchè secondo te ho detto di nascondere il fatto, o di evitarlo??? allora non hai capito nulla di ciò che ho detto... i parlo di una visione ancora più avanti, quando saranno talmente accettati ed uguali che nn ci sarà bisogno che manifestino, non avranno nulla da manifestare...capito ora:)??

 
Top
carognassa
view post Posted on 13/8/2003, 18:16




si ma ovviamente x queste cs... ci vogliono anni... quindi c ora io li appoggerò... nn ho nulla contro di loro...
 
Top
108 replies since 7/6/2003, 18:29   995 views
  Share