CiSiamoNoi

omosessualiTà

« Older   Newer »
  Share  
Clio21
view post Posted on 11/6/2003, 23:38




è ke sn tr abituata all'idea ke si possano baciare due xsone opposte di sesso nn 2 uguali, è strano xkè a me i gay mi stanno molto simpatici...
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 11/6/2003, 23:40




Anche a me come ho già detto sono simpatici e li stimo!
 
Top
Britney Spears
view post Posted on 12/6/2003, 16:03




IO SN UN Pò CONTRARIA XKè I GAY NN SN NELLA NORMALITà!!
INFATTI X ME I GAY SN PERSONE MALATE D MENTE!!
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 12/6/2003, 19:21




Non capisco perchè dici cosi? perchè malate di mente? loro non possono amare per caso??? io conosco dei gay che sono persone straordinarie!
 
Top
carognassa
view post Posted on 15/6/2003, 15:00




io di gay ne conosco e britney ti assicuro ke la mente è apposto insomma loro potrebbero dire la stessa cs di noi ke gli facciamo skifo ribrezzo e ke nn siamo nella normalità io credo ke ttto ciò ke accadeè normale
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 15/6/2003, 18:29




Giusto... dico... VIVA I GAY!!!
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 21/6/2003, 00:26




Mah... mica te se stuprano
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 21/6/2003, 11:06




Eh caz*arola grazie! essere gay mica si trasmette col contatto fisico!
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 21/6/2003, 11:42




Ma ci sei o ci fai tu? ho forse accusato te? no ho solo fatto un commento!
 
Top
carognassa
view post Posted on 13/7/2003, 17:27




beh incominciamo con il dire ke nn è ne4mmeno goiusto dfferenziarli da noi e dire io li stimo e sn xsone normali c m facciamo ttti dovremmo sl abituarc e smettere di distnguerli da noi
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 13/7/2003, 20:30




e chi li distingue...
 
Top
carognassa
view post Posted on 15/7/2003, 13:53




beh infondo ttti li distinguiamo
 
Top
ekklisia
view post Posted on 17/7/2003, 21:41




io i gay li adoro i miei genitori hanno degli amici gay e ogni volta che mi vengono a trovare mi portano dei regali!!! sono troppo forti mi fanno morire dal ridere.. poi caspita quando ho un problema mi aiutano, scherziamo ecc.. ci divertiamo un mondo insieme!!!! spesso mi portano a cena fuori, andiamo al cinema...... mi diverto troppo con loro
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 19/7/2003, 02:35




secondo me la dobbiamo smettere di dire frasi del tipo " a me i gay stanno proprio simpatici" o " i gay più sensibili" e altre di questo tipo, perchè con tutta la buona fede con cui si dicono, sono proprio queste frasi che mantengono un certo razzismo verso i gay, sono queste frasi che fanno sembrare i gay "diversi". Ho vari amici gay, alcuni sono antipatici, alcuni no, alcuni sono + sensibili di me, alcuni meno, l'unica differenza è la sessualità.
la mia è una polemica costruttiva, bisogna capire che i gay non sono una categoria di ambito sociale, ma una categoria in ambito seussale, solo questo, a livello sociale vige lo stesso tipo di diversità che c'è tra tutti noi. Aspetto commenti...
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 19/7/2003, 02:41




anche quando discutete delle molestie che avete visto, o subito, di gay che ci provano pesantemente, dovete cpaire che questa è una Maleducazione non prettamente gay, esiste anche (e soprattutto) nel'ambito dell' eterosessualità, quindi sono casi da criticare per il gesto, la persona che lo compie è maleducata, non perchè è gay, ma solo perchè è maleducata.
 
Top
108 replies since 7/6/2003, 18:29   995 views
  Share