CiSiamoNoi


Le Persone Ibernate
Poll choicesVotesStatistics
Favorevole3 [50.00%]
Non Favorevole3 [50.00%]
Non Mi Interessa...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Le Persone Ibernate, Assurdo O Giusto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2004, 06:07
Avatar

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

Group:
Member
Posts:
98,550
Location:
Sassuolo (Mo)

Status:


allora nanni diceva che non le piacciono queste cose artificiali....

e ekkli ha risposto così:

CITAZIONE
nanni tu saresti stata disposta a ibernare sekko o l'avresti lasciato morire?


mi sembra una frase stralecita,cacchio ma è proprio quello che tutti pensano!sarebbe proprio una bella cosa apposta l'ibernazione!
può dar fastidio parlare di lui,ma è quello che tutti avremmo voluto...va bene parlare fuori luogo di qualcuno che non c'è più.Ma qui non è che parlavamo di cosa abbiamo oggi e lei ha risposto "andavo al parco dove andava lui"....io sto solo dando una mia opinione...se la vopstra è diversa e vi da fastidio che si nomini cancellatemi pure il messaggio...però la vita è fatta di realtà,che molte volte sono crude...non si può scappare da queste realtà,tenerle nascoste significa tenere nascosto qualcosa su cui tu hai qualcosa da dire...io appoggio l'intervento di ekkli...guardalo dall'altro lato...se non avesse fatto questo esempio non avrebbe fatto capre bene perchè secondo lei era così importante.
 
Top
Bonghi O'Riley
view post Posted on 5/3/2004, 12:41




No baba! poteva benissimo risparmiarsi l'esempio su Roberto! l'avevamo saputo da pochissimo cazzo!
 
Top
view post Posted on 6/3/2004, 05:44
Avatar

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

Group:
Member
Posts:
98,550
Location:
Sassuolo (Mo)

Status:


vabbeh dai...pace...ognuno la pensa a modo suo,vi voglio bene lo stesso!
 
Top
ekklisia
view post Posted on 14/3/2004, 18:25




grazie baba bonghi hai ragione è vero però mi sembrava l'esempio che avrebbe potuto farla riflettere di più.. ma perchè nanni entra così poco in questo periodo?
 
Top
Bonghi O'Riley
view post Posted on 15/3/2004, 21:26




ekkli si anche tu hai ragione... però sai come reagisco, cmq non sono arrabbiato...

nannina entra poco perchè ha il pc totalmente scassato! praticamente appena apre internet si impalla..
 
Top
view post Posted on 16/3/2004, 05:48
Avatar

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

Group:
Member
Posts:
98,550
Location:
Sassuolo (Mo)

Status:


CITAZIONE
nannina entra poco perchè ha il pc totalmente scassato!


ahahahah dicono tutti così!

lo sappiamo tutti che annalisa si è messa con ciccinon e tu con tabita,perchè ce lo tenete nascosto?
 
Top
carognassa
view post Posted on 11/6/2004, 14:37




sentite ragazzi...
io nn penso di essere stpida, sl di pensarla in maniera diversa da voi, sarà ke ho paura di questa idea dell'ibernazione o cosa nn lo so, ma a me quell'esempio è sembrato 1 pò fuoriluogo e mi hadato fastidio visto ke già stavo male x la sua morte nn mi sembrava giusto usarlo come esempio.
cmq nn ho dato addosso a nessuno ho solo risposto a ekkli cn 1 pò di nervosismo x quell'esempio e lei sa xkè ho risposto così xkè sl noi possiamo saxe cos'era x noi sekko!
mi sembra ovvio ke avrei voluto salvarlo, come salverei qualsiasi xsona ke stà morendo ma cavolo se dico ke la penso in 1 modo nn c'è bisogno di martellarmi in 5 pag x farmi capire ke è giusto cm dite voi e sbagliato cm dico io.
punto 2: baba senti io penso ke si porti + rispetto ad 1 xsona rispondendo al suo messaggio +ttosto ke cancellandoglielo, usufruendo ingiustamente del motere di amministratrice ke ho!
cmq amici cm prima nn è successo niente... ekkli scusa se mi sn rivolta a te oin maniera 1 po sbagliata ma tu ne sai i motivi!
 
Top
51 replies since 5/6/2003, 17:48   769 views
  Share