CiSiamoNoi


Le Persone Ibernate
Poll choicesVotesStatistics
Favorevole3 [50.00%]
Non Favorevole3 [50.00%]
Non Mi Interessa...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Le Persone Ibernate, Assurdo O Giusto?

« Older   Newer »
  Share  
carognassa
view post Posted on 15/7/2003, 14:11




ke scemo ke 6 è 1 mio diritto sapere
 
Top
ekklisia
view post Posted on 17/7/2003, 12:57




sinceramente x me se uno vuole farlo non vedo perchè non possa
 
Top
carognassa
view post Posted on 17/7/2003, 18:24




mah certo ma io nn sn d'accordo a farlo approvare insomma ognuno deve vvere e morire e ttto deve seguire il proprio flusso di tempo
 
Top
ekklisia
view post Posted on 17/7/2003, 19:34




scusami un'attimo se c'è un modo per salvare qualcuno si fa tutto il possibile x farlo e credo che nn sia giusto impedire a della gente che vuole farlo di farlo
 
Top
carognassa
view post Posted on 8/8/2003, 17:29




no nn dico d impedirlo... dico sl ke x me e ripeto x me è 1 stronz*ta ci sn altri metodi x salvare le xsone alcune malatte possono curarsi altre no...punto... a ke serve svegliarsi in1 epoca ke nn si conosce .. nn conosci nessuno... 6 solo ... x giunta nn sai nulla di quel tempo... e x cosa x vivere qualke anno in + e casomai uscire dall'ospedale e venir buttato sotto da 1 makkina'? ma dai io nn sn d'accordo
 
Top
ekklisia
view post Posted on 8/8/2003, 19:14




io non sono daccordo con te. x prima cosa una persona ibernata non resterà congelata x dei millenni ma x qualche annetto e cmq sto pessimismo cristo santo va beh.. questione di punti di vista
 
Top
carognassa
view post Posted on 9/8/2003, 18:05




ma nn è pessimismo credimi sn la prima a dire ke le cs potranno migliorare ma penso ke se 1 xsona sta x morire o cmq ha 1 malattia incurabile vuol dire ke il destino ha voluto ciò e ke se la cura nn verrà scoperta in tempo vorrà dire ke questa xsona deve morire so ke ingiusto ma è il corso della vita...
"la vita è cm 1 avventura da cui ma nessuno è uscito vivo"
 
Top
ekklisia
view post Posted on 18/8/2003, 20:35




che bella frase.. chi l'ha detta?
 
Top
carognassa
view post Posted on 24/8/2003, 15:25




sinceramente nn ricordo... ma la trovo molto bella ma soprattto vera è x questo ke sn contraria a ttte queste cs artificiali
 
Top
ekklisia
view post Posted on 26/8/2003, 14:55




beh nannina tutte queste cose artificiali allora anche le medicine non dovremmo prenderle xè sn cose artificiali
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 11/9/2003, 22:48




do ragione a ekkli
 
Top
carognassa
view post Posted on 20/9/2003, 13:34




ma ke c'entrale medicine nn è ke ritardano la tuia morte ti aiutano a stare bene x qualke giorno ma se devi morì muori cmq ... fino a quando sn rimedi giusti si ma questi estremi nn sn d'accordo nella vita si nvive e si muore ki deve morì morisse vuol dire ke è arrivato il proprio turno
se è possibile salvare 1 xsona cn operazioni tipo allora si ma ste cs ke 1 aspetta ke si trovi 1 cura nn sn d'accordo
 
Top
klaretta
view post Posted on 23/1/2004, 17:24




io sono daccordo con ekkli..insomma...è difficile accettare passivamente di morire per qualocsa che magari tra qualche anno sarà possibile curare...credo che se esiste veramente la possibilità di farlo...tutti devono averla...
 
Top
ekklisia
view post Posted on 23/1/2004, 20:13




nanni tu saresti stata disposta a ibernare sekko o l'avresti lasciato morire?
 
Top
klaretta
view post Posted on 23/1/2004, 21:04




ehm..l'avrei voluto dire anche io..ma nn credo sia tanto delicato ekkkli...
 
Top
51 replies since 5/6/2003, 17:48   769 views
  Share