CiSiamoNoi


Pena Di Morte
Poll choicesVotesStatistics
Non Favorevole10 [76.92%]
Favorevole3 [23.08%]
Non Mi Interessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Pena Di Morte, Favorevoli O No?

« Older   Newer »
  Share  
Bonghi87
view post Posted on 5/6/2003, 17:56




Si melo ricordo bene. La spugna bagnata fa passare l'elettricità dritta al cervello e si soffre di meno. Ma senza è come attaccati alla presa della corrente!
 
Top
carognassa
view post Posted on 5/6/2003, 23:06




io dico ke 1 cn l'ergastolo ha la possibilità di pentirsi cn la pena di morte no! e poi scusa metti ke succede cm in america in cui la maggior parte dei casi sn sbagli fati... ma cm si puo uccidere 1 xsona e poi metti ke uccidi 1 xsona colpevole o no diventi 1 assassino nessuno ha il dirittto di togliere la vita ad 1 altra xsona
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 6/6/2003, 15:44




Io dico che se uno uccide va ucciso!
 
Top
carognassa
view post Posted on 6/6/2003, 18:51




ma cm fai a dire così? insomma la vita umana è preziosa... se 1 sbaglio deve avere il tempo di pentirsi... nn puo esere ucciso... insomma nn siamo noi a dover far fterminare la vita di 1 xsona
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 6/6/2003, 19:30




Annalisa tu non immagini come ti puoi sentire dopo che ti hanno stuprata e sverginata! Visto che alla mia ragazza c'è mancato molto poco fatti raccontare come ci si sente.
Poi dopo fatti raccontare da quello che ci ha provato come ci si sente dopo che cele ha prese da me.
 
Top
La Cucciolosa!
view post Posted on 6/6/2003, 22:26




senti jacopo capisco cosa è successo alla tua raga è mi dispiace.
ma mi pare che tu stia esagerando: anche a me 1 strono e qui sottolineo STRONZO di sera tardi (10.00) metre tornavo dalla palestra col motore mi ha fermato e con la scusa di sapere che ora erano mi ha toccato e ha voluto a tutti i kosti che andavo nn so dove con lui, e qnd gli ho detto no i suoi occhi sn diventati + strani di quello che già erano, mi tremavano le gambe nn riuscivo neanke a kamminare nn riuscivo a parlare, e x strada nn c'era nessuno.Ma nn per qst qll lo voglio morto, dovrebbe andare in 1 centro di rieducazione come quello che sono le carceri. (certo 1 carcere x lui sarebbe troppo..)
credimi nn è stato bello, e se tu uccidi xkè hanno ucciso si ritorna alla legge di Hammurabi... e siccome noi ci definiamo CIVILI, secondo me xsone che sono drastiche come te nn ce devono essere.
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 6/6/2003, 22:29




Infatti io quello mica l'ho ammazzo! Ha solamente la faccia completamente piatta! Una tavola, gli ho fatto sparire il naso e gli zigomi... Dopo quasi 6 mesi è uscito dall'ospedale. Io non li voglio morti... STRAMORTI!
HAMMURABI OLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Edited by Bonghi87 - 6/6/2003, 21:43
 
Top
La Cucciolosa!
view post Posted on 6/6/2003, 22:30




MA VAFFANTREDICI JACO!
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 6/6/2003, 22:31




Oguno ha le sue idee
 
Top
La Cucciolosa!
view post Posted on 6/6/2003, 22:36




si ma sn quelli che portano al mar parlare d 1 popolo...
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 6/6/2003, 22:38




Non sempre Melania... In Texas per esempio non si sente mal parlare però hanno la sedia elettrica
 
Top
La Cucciolosa!
view post Posted on 6/6/2003, 22:39




si ma tu e qll come te nn è che uccidono e la fanno finita voi picchiate offendete e nn la smette conservate i rancori..
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 6/6/2003, 22:41




Io non uccido (per ora) picchiare e insultare si! Anche tanto se serve
 
Top
La Cucciolosa!
view post Posted on 9/6/2003, 21:58




tu dici??? secondo me crea solo rancori..
 
Top
Bonghi87
view post Posted on 9/6/2003, 22:14




rancori su cosa scusa? io rischio in tutto per evitare i rimpianti!
 
Top
162 replies since 3/6/2003, 21:55   881 views
  Share