CiSiamoNoi


Pena Di Morte
Poll choicesVotesStatistics
Non Favorevole10 [76.92%]
Favorevole3 [23.08%]
Non Mi Interessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Pena Di Morte, Favorevoli O No?

« Older   Newer »
  Share  
eRiKa
view post Posted on 25/2/2004, 22:35




e allora anche tutti gli assasini...si arriverebbe a uccidere migliaia di persone..nn mi sembra giusto questo però è un parere personale
 
Top
Bonghi O'Riley
view post Posted on 25/2/2004, 22:39




secondo me se ammazzi un assassino e mandi in onda l'uccisione gli altri si tirerebbero indietro dall'ammazzare qualcuno...
 
Top
eRiKa
view post Posted on 25/2/2004, 22:43




in amerivca c'è il più alto tasso di omicidi al mondo e c'è anche la pena di morte..la cosa nn si spiega secondo il tuo ragionbamento..se vai a leggerti beccaria lui descrive l'inutilità della tortura come forma di deterrente..lo stesso discorso vale per la pena di morte
 
Top
Bonghi O'Riley
view post Posted on 25/2/2004, 23:05




in america però specialmente nel sud america in moltissimi stati non ci sono nemmeno leggi precise e la gente si ammazza giornalmente. Negli USA ci sono pochissimi stati con la pena di morte...
 
Top
eRiKa
view post Posted on 25/2/2004, 23:10




pochissimi stat e un numero di esecuzioni da far girare la testa...
 
Top
nonno bruno
view post Posted on 26/2/2004, 13:22




Al di là del fatto che sono sempre più numerosi i casi di persone che vengono riconosciute innocenti qualche anno dopo essere state condannate e giustiziate (e già questo dovrebbe far inorridire rispetto all'utilizzo della pena capitale come strumento di giustizia), anche nei casi in cui si ha la completa certezza della colpevolezza la pena di morte rimane una terrificante barbarie indegna della civiltà umana.

Bruno
 
Top
view post Posted on 27/2/2004, 00:28
Avatar

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

Group:
Member
Posts:
98,550
Location:
Sassuolo (Mo)

Status:


ma io farei volentieri una bella legge del taglione

eccezion fatta per i pedofili,che dopo averli inculati a sangue li butterei nell'acido.
 
Top
Bonghi O'Riley
view post Posted on 27/2/2004, 01:03




CITAZIONE (Baba O'Riley @ 26/2/2004, 22:07)
ma io farei volentieri una bella legge del taglione

eccezion fatta per i pedofili,che dopo averli inculati a sangue li butterei nell'acido.

baba mi legge nel pensiero...


Bruno mi spiace ma la penso diversamente... Meglio il codice di Hammurabbi a sto punto!
 
Top
eRiKa
view post Posted on 1/3/2004, 15:58




mio dio che estremisti...nn credete che un VERO ergastolo sia una pena più umana?nn credo dovremmo scendere al loro livello sarebbe quasi un dire..a volte l'omicidio è l'unico soluzione possibile...quando nn è così!

Edited by eRiKa - 1/3/2004, 13:38
 
Top
Bonghi O'Riley
view post Posted on 1/3/2004, 22:07




CITAZIONE (eRiKa @ 1/3/2004, 13:37)
mio dio che estremisti...nn credete che un VERO ergastolo sia una pena più umana?nn credo dovremmo scendere al loro livello sarebbe quasi un dire..a volte l'omicidio è l'unico soluzione possibile...quando nn è così!

purtroppo l'ergastolo in Italia non esiste...
O meglio, esiste, ma ha solamente il nome, ovvero in Italia equivale a 30 anni di carcere ma non a vita.
Se un assassino di 20 anni va in carcere con l'ergastolo, poi gliene levano 10 per buona condotta magari? esce che ne ha 40.... Ti sembra giusto? A me no!!!
 
Top
§tabata§
view post Posted on 1/3/2004, 22:11




nn è giusto..ma nn è giusto l'omicidio e quindi nn è giusto neppure la pena di morte...questo è una mia idea ma ogni uomo è uguale all'altro e quindi nessuno ha il diritto di mettere a morte un suo simile
 
Top
view post Posted on 2/3/2004, 02:41
Avatar

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

Group:
Member
Posts:
98,550
Location:
Sassuolo (Mo)

Status:


CITAZIONE (eRiKa @ 1/3/2004, 13:37)
nn credo dovremmo scendere al loro livello

CITAZIONE
questo è una mia idea ma ogni uomo è uguale all'altro e quindi nessuno ha il diritto di mettere a morte un suo simile


Nooooooooooo ragazze voio sbagliate una piccola cosa:Io ed un pedofilo non saremmo mai uguali,lui è un inferiore,è merda e togliergli la vita è ancora un favore che gli farei.....
 
Top
Bonghi O'Riley
view post Posted on 3/3/2004, 22:32




CITAZIONE (Baba O'Riley @ 2/3/2004, 00:20)
CITAZIONE (eRiKa @ 1/3/2004, 13:37)
nn credo dovremmo scendere al loro livello

CITAZIONE
questo è una mia idea ma ogni uomo è uguale all'altro e quindi nessuno ha il diritto di mettere a morte un suo simile


Nooooooooooo ragazze voio sbagliate una piccola cosa:Io ed un pedofilo non saremmo mai uguali,lui è un inferiore,è merda e togliergli la vita è ancora un favore che gli farei.....

e io ti darei volentieri una mano...
 
Top
162 replies since 3/6/2003, 21:55   881 views
  Share